Jaerjahma replied

358 weeks ago

Il Trono Di Spade > DOWNLOAD

Show Spoiler

* Prima di tutto, sono un grande fan dei libri, e trovo esilarante vedere uno spettacolo così vicino a quello che ho fatto nella mia mente mentre lo leggevo. <br/> <br/> Ne vedo alcuni le recensioni si lamentano del sesso e della violenza, per me è come andare in un ristorante, ordinare una bistecca e lamentarsi della carne .. <br/> <br/> Si mantengono fedeli al libro scritto in modo epico, e raffigurano i personaggi in un modo eccellente. <br/> <br/> Con poche eccezioni, direi che hanno realizzato quello che sarà uno spettacolo epico qui, e spero davvero che continuino per tutti i libri
Game of Thrones è una serie TV intensa, ricca di azione e contorta che va contro tutte le regole di uno show televisivo. I personaggi principali muoiono a destra e al centro, ovunque e in qualsiasi momento. La natura imprevedibile dello spettacolo rende intenso ogni episodio, che mi ha tenuto affascinato e desideroso di guardare il prossimo episodio.La vasta gamma di personaggi e fazioni crea una buona discussione in quanto la maggior parte dei personaggi è simpatica ed è difficile scegliere i preferiti. La quantità di linee narrative, personaggi, luoghi, fazioni, nomi, persone è enorme e mi ha sempre tenuto i miei piedi. Per capire veramente la storia devi capire anche la storia, il che rende tutto ancora più complicato. Questo è il motivo per cui ho adorato lo spettacolo, dato che c'è così tanto che puoi parlare, discutere e discutere. <br/> <br/> Nel complesso, penso che Game of Thrones sia uno spettacolo incredibile, i personaggi, la profondità della trama, l'azione, l'interazione e le relazioni tra i personaggi, lo sviluppo del personaggio. Tutto ciò che riguarda lo spettacolo è brillante. Lo spettacolo è accattivante, interessante e se inizia a diventare noioso, c'è sempre qualcosa di grande che sta per accadere dietro l'angolo. L'imprevedibilità dello spettacolo mantiene sempre gli spettatori al limite, dato che non sai chi morirà dopo o cosa succederà nel prossimo episodio. Penso che questa sia una delle migliori serie TV al momento con una recitazione superba e una trama incredibile. Complessivamente do a Game of Thrones il mio segno di approvazione e consiglierei a tutti ea chiunque di guardarlo se non l'hanno già fatto.
Game of Thrones schiva il titolo di un altro franchise di spada e stregoneria. Lo fa principalmente rifiutandosi di credere negli eroi. Non ci sono personaggi che sono al di là del male o dei fallimenti umani. Tutti in questa serie hanno i loro punti di forza e di debolezza. <br/> <br/> È questo senso di realtà che bilancia e rende plausibili gli aspetti ultraterreni della serie, come la magia e i draghi. La recitazione è anche in molti casi eccellente, con un cast forte che conosce il loro mestiere. <br/> <br/> Detto questo, a volte la crudeltà medievale è un po 'difficile da prendere. Spesso si sente anche, come se la tortura medievale fosse usata come veicolo per iniettare un senso di realismo nel franchise. Ciò che invece fa è diventato disgustoso e faticoso. Altrettanto faticose sono le trame piuttosto elaborate e prevedibili che, in sé e per sé, non sono troppo diverse da qualsiasi altra trovata in questo genere. <br/> <br/> Per me Game of Thrones è diverso ma riesce solo a distinguersi dalla massa. La sua popolare ma poi serie di questo tipo attingono a un genere con una tradizione forte e consolidata e il seguito.Per me, tuttavia, questo fatto non giustifica l'elevazione della serie allo stato elevato che molti altri recensori hanno dato. Sette su dieci da me.
Game of thrones è uno dei migliori programmi televisivi mai realizzati. È il leauge di Breaking Bad che è anche incredibile. Ciò che rende questo spettacolo così bello è la sua vastità. È un ambiente enorme, un cast enorme e una trama enorme con così tante svolte. La recitazione è straordinaria e inizi a relazionarti con certi personaggi a livello personale. La violenza grafica e il sesso esplicito si aggiungono alla perfezione dello spettacolo. <br/> <br/> Breve recensione ma per favore inizia a guardare Game of Thrones perché non rimarrai deluso. Dimentica il fratello maggiore e CSI, questa è la cosa reale! 10/10. Potresti anche voler leggere i libri in anticipo, ma non è imperativo. I libri sono davvero mozzafiato.
Hai sentito i miei pensieri sugli elementi della trama della prima stagione di Game of Thrones (e credimi, ci sono ancora pensieri da avere), ma oggi sono qui per condividere la mia opinione sulla stagione e perché pensavo che fosse <br/> <br/> Prima di tutto, devo iniziare dicendo che Game of Thrones si classificherà probabilmente lassù con LOST per quanto riguarda i giochi di genere che cambiano il gioco. Certo, non cambia il campo drasticamente come ha fatto LOST, ma è uno spettacolo sui draghi e il combattimento con la spada che è attraente per un pubblico di massa. Sarà divertente vedere il successo della serie influenzare gli spettacoli che altre reti pubblicheranno in futuro. Quale ulteriore influenza avrà il trono di troni sulla nostra cultura, non lo so ancora. Mi piacerebbe che istigasse una rinascita della fantasia nel flusso sanguigno della cultura pop. Ha il potenziale per fare proprio questo, se i suoi numeri continuano a salire con la seconda stagione. <br/> <br/> Game of Thrones potrebbe solo spingere su altri, proprio come adattamenti fedeli dei libri sul piccolo schermo. Spettacoli come True Blood e The Walking Dead seguono il loro materiale sorgente in modo approssimativo, con vari gradi di successo. Game of Thrones, d'altro canto, ha aderito al suo materiale sorgente (A Song of Ice and Fire di George RR Martin) così da vicino che persino i fan più accaniti potevano solo raccogliere lamentele come "il terribile lupo di Jon non dovrebbe abbaiare" ! & quot; e & quot; Sansa e il Segugio dovrebbero ora avere un rapporto! & quot; (Sì, lo ammetto, sono pignolo.) Con l'adattamento degli dei di American Neil Gaiman che arriva dal luccio alla HBO, potremmo vedere un altro adattamento così fedele in futuro? È del tutto possibile. <br/> <br/> La serie ha fatto un lavoro magistrale nel portarci personaggi meravigliosi, attraverso la scrittura e la recitazione. Tyrion Lannister di Peter Dinklage era un palese clandestino con un dialogo meraviglioso, accompagnato da un sarcasmo spiritoso o da un'intolleranza credibile, a seconda di quale fosse richiesto. I nuovi arrivati ​​a cui ci ha presentato la mostra, da Emilia Clarke (nella foto sopra) a Kit Harington a Maisie Williams, sono stati assolutamente spettacolari nei loro ruoli. Il reparto casting ha scelto abbastanza bene per soddisfare i fan più attenti del materiale originale mentre creava un cast che avrebbe commercializzato il pubblico televisivo della HBO (Sean Bean era la salsiccia che penzolavano per agganciare i fan prima che fosse - letteralmente - tagliato via). < br /> <br/> A proposito di Sean Bean che viene tagliato, la serie ha anche una straordinaria capacità di sbilanciare il pubblico, sia con la morte scioccante del terribile lupo di Sansa nel secondo episodio, sia con la scena più sottile in cui un travagliato Ned osservò mentre la figlia più giovane imparava le tecniche di combattimento con la spada. Non era un tipico cliffhanger dell'episodio, ma ha impostato lo stesso tono per il resto della serie.Forse, inconsciamente, ci preparò all'inevitabile: come scritto nei libri, Ned Stark fu decapitato alla fine del penultimo episodio della stagione, "Baelor." La reazione dei fan è stata nettamente divisa, come anticipato, un fatto che presta solo credito alla potenza emotiva della serie (Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha reso la scena straziante e reale). L'incapacità dello show - o il suo rifiuto - di scendere a compromessi con ciò che gli spettatori desideravano rispetto a quello richiesto dalla storia rendeva difficile guardare a volte, ma alla fine era gratificante dal punto di vista emotivo. <br/> <br/> Anche il sesso era difficile da guardare a volte, come la scena che si è verificata alla fine del primo episodio, durante l'energica consumazione del matrimonio tra Daenerys e Khal Drogo, o il deliberatamente fare l'amore da tabù di Cersei Lannister e suo fratello Jaime. A volte il sesso potrebbe essere gratuito - il monologo perfettamente pubblicato da Littlefinger all'inizio dell'episodio & quot; You Win Or You Die & quot; è stato ambientato durante una scena di sesso lesbico decisamente squallida - ma sembrava sempre rimanere nel mondo gratuito e indulgente dello show, non arrivando mai al livello del pubblico. <br/> <br/> Il mondo stesso era così ben costruito, così brillantemente progettato, che si può facilmente dire essere unico in televisione. Non c'è spettacolo che assomigli a Game of Thrones, e più guardo la serie, più sono convinto che nessuno show dovrebbe cercare di assomigliare a Game of Thrones, perché ogni tentativo ovviamente non è all'altezza dei colori sontuosi e variegati di Westeros. <br/> <br/> Forse sono andato abbastanza a lungo. La mia opinione sulla prima stagione è dolorosamente chiara: è il mio nuovo spettacolo preferito dell'anno finora, e uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Non potrei mai chiedere una serie fantasy più diversa da qualsiasi cosa abbia mai visto. La giustapposizione del genere fantasy con una trama più simile a The Sopranos o The Wire è qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere in televisione, ma sono così felice che sia qui. La seconda stagione non può arrivare abbastanza velocemente.

In the mythical continent of Westeros, several powerful families fight for control of the Seven Kingdoms. As conflict erupts in the kingdoms of men, an ancient enemy rises once again to threaten them
b0e6cdaeb1
free download tempo di uccidere detective TreckKara Para Ask full movie in italian free download hd 720pCars movie in italian dubbed downloadKiss Kiss Bang Bang malayalam movie downloadDishoom full movie hd 1080p download kickass movieDragon Ball FighterZ download di film interi in hdDomino 720p torrentSurvival of the Fittest 720pthe Turbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious full movie in italian free download hdSmall Soldiers movie mp4 download
Please log in to post a reply.