Jaerjahma replied

358 weeks ago

Dhoom > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Uno dei migliori, se non i migliori film d'azione che Bollywood abbia mai realizzato. & Quot; Dhoom & quot; è tutto sulle bici. Abili rapinatori che rubano soldi dalle banche con biciclette da corsa, alimentati da potenti motori e dotati di Nitro Booster. Questo film ritrae John abraham (Kabir) come il ladro elusivo, di cui nessuno ha mai sentito parlare. Abhishek Bachchan (Jay) è uno dei migliori ispettori del dipartimento del crimine, ma anche lui è sconcertato da questa nuova banda, che saccheggia Mumbai. Si prende l'aiuto di Uday Chopra (Ali), che è ancora un altro ladro a modo suo, contraffacendo targhe e vendendo biciclette illegali. <br/> <br/> Quando una particolare rapina va terribilmente storta e una delle gang di Kabir è ucciso in azione, ha bisogno di un altro pilota. Viene ad Ali che lavora segretamente per Jay. Con l'aiuto di Ali, che è lui stesso un eccellente ciclista da solo, Jay cattura Kabir. Questo film è un punto di riferimento nella storia dei film di Bollywood ed è dovuto all'eccellente musica di sottofondo fornita da Salim & amp; Sulaiman e il superbo lavoro fotografico. Anche se questo film ha un piccolo eccesso di ragazze, che sono fondamentalmente per il successo commerciale del film. Rimii sen è un'ulteriore responsabilità nel film. In pratica mostra le gambe e fa un po 'di sollievo comico. Ma questo film si distingue per John Abraham e le sue finestre di dialogo …… <br/> <br/> "Niente è permanente ….. Na Mein, na tum, Na Plan …. Neanche il tempo …. Dekha time bhi badal rahi hain ……… & quot; <br/> <br/> Questi dialoghi si distinguono per il suo carisma sullo schermo. Nel complesso è assolutamente da vedere per qualsiasi appassionato di film ……….
Brilliant movie - uno dei migliori film indiani del 2004. Azione piena di risate. Rimi Sen e Esha Deol aggiungono qualche spezia in più al film, ma penso che potrebbero avere molto più azione sullo schermo. Abishek e Uday hanno avuto un brillante mix e si sono sostenuti a vicenda nel film. John Abraham di nuovo, che spettacolo. Non è il tipico film hindi con 7 o 8 canzoni ogni 20 minuti. Pochissime canzoni che penso integrate nella trama. Aiutato a mantenere l'atmosfera in movimento. La regia geniale e un film sono i migliori. Se ti piacciono i film come Oceans Eleven e Il lavoro italiano, questo è un film da non perdere! Un film per tutti da godere.
ho visto questo film circa 15 volte e amp; penso che questo film sia il migliore Adoro il modo in cui John Abraham getta il casco in macchina che l'auto sta volando. Non mi piace il personaggio di Yday Chopra nel film ok ok ok ok ok ???? Spero che Dhoom2 sia meglio di Dhoom1 amo Rimi Sen, è così bella in Dhoom, la maggior parte di tutti i film e gli ampli; Esha Deol. Il personaggio di Abishek Bachan è OK, non buono e amp; non molto male. Spero che Dhoom2 sia smashit 2006. Adoro la maggior parte del tempo il film di Zio Yash Chopra come Veer-Zaara o HumTum. Sanjay Gadhvi è un buon regista come Tere Liye, ma alcuni di come Dhoom si è fatto floppare un po ', ma è triste perché il film è superbo. cos'altro potrei dire di hahahahaha ora che in Dhoom2 abbiamo Aishwarya Rai, Hrithik Roshan & amp; Bipasha Basu + Hrithik & amp; Ruolo negativo di Aissh. Voglio solo sapere quale sarà il ruolo di Bipasha Basu in Dhoom2.
Molti di voi qui diranno che questo film non è originale e bla bla bla. Da parte mia, credo che per una volta c'è un film davvero divertente. Guardare un film parla di divertimento e intrattenimento. Questo film è un'azione / commedia / romanticismo / musical. Ha tutto dentro e non a un certo punto nel film, mi sono detto & quot; quando finisce questo film? È veloce, divertente e pieno di azione anche se non è niente & quot; nuovo & quot ;. Non deluso un po 'in questo film. <br/> <br/> Il film si svolge a Mumbai, ma è un po' un mix con Ocean's Eleven, Taxi (versione francese) e un musical. Niente spoiler da parte mia, basta guardare il film ne vale la pena!
Il piatto: un piatto gustoso mescolato con azione, hunk, ragazze, canzoni e moto jazz. <br/> <br/> La ricetta: prendi una trama (facilmente disponibile a Hollywood !!!) aggiungi un tocco indiano (leggi canzone e sequenze di danza) mescolate velocemente (impostatelo a un ritmo veloce) e presto !!! ci sei. <br/> <br/> Cosa offre: media recitazione, editing nitido, canzone calda (numero Dhoom). Tutto questo viene con un pizzico di sale però (Abhishek nella scena ubriaca, scene moto non troppo vivaci, la trama non è originale). Tutto sommato vale la pena provarlo. <br/> <br/> Altri aiuti ?: Grazie ma no. Solo i buongustai possono entrare per un secondo, se non per un terzo. <br/> <br/> P.S .: Molte persone potrebbero dimenticare il gusto una volta che hanno finito. Niente di nuovo in questi giorni … cosa dicono?

The tale begins in Mumbai where a sophisticated gang of robbers is sweeping through the city, giving nightmares to the police department. They come like wind, sweep the place and disappear on their hi
b0e6cdaeb1
the Players full movie in italian free downloadThe Rover full movie kickass torrentDishonored full movie in italian 720p downloadWhen Gravity Fails full movie online freeThe Snake IslandL'esplosivo piano di Bazil online gratuitoitalian movie dubbed in italian free downloadGate full movie in italian free download mp4Il domani tra di noi full movie online freeRokka -Braves of the Six Flowers- movie mp4 download
Please log in to post a reply.