Jaerjahma replied

358 weeks ago

Profezia Di Un Delitto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Qualcuno in questo forum ha dato questo film 3 su 5 dopo aver spiegato perché i primi tre eps sono fantastici mentre gli altri due non lo sono. Ho pensato che fosse carino. <br/> <br/> Inoltre, molte persone hanno parlato di alcuni accenni di film correlati, ecc. Mi piace quando succede. Quando film, spettacoli e attori diversi sono correlati. A volte è per errore. Altre volte sono incorporati indizi specifici. <br/> <br/> Non ho trovato alcuna connessione tra The Bedroom Window (interpretato da Steve Gutenberg) e 5ive Days, ma non sarò sorpreso da nessuno di voi. E ti dirò perché. Ma questo post include uno spoiler di 5 Days significativo dal terzo ep, e un leggerissimo spoiler da Camera Window (che non rovinerà il film per te). <br/> <br/> C'è una scena in cui Steve Gutenberg sta seguendo una persona che sospetta di essere uno stupratore seriale e un assassino. Lo segue in un club, ed entrambi stanno in piedi in due parti diverse del luogo, ognuno cercando di mimetizzarsi. Nel centro c'è una ragazza che si comporta in modo molto seducente. Balla con tutti i ragazzi, ecc., Recitando molto sessualmente. Ha gli stessi braccialetti sul braccio di Mandy Murphy di 5ive Days. <br/> <br/> In una scena successiva, Steve Guttenberg nota che vicino a questo locale c'è un grande trambusto. È una scena del crimine. I poliziotti stanno prendendo un corpo fuori dal luogo. Per sbaglio, la barella viene sbilanciata e il braccio destro della vittima cade dal lenzuolo, appena appeso. Ancora una volta, vediamo i braccialetti. <br/> <br/> Hutton in 5ive Days e Guttenberg in Bedroom Window hanno entrambi collegato il corpo sotto il lenzuolo con una persona incontrata in precedenza. Hutton ha anche verificato che in realtà era la persona che pensava di essere. Guttenberg non doveva. Ad ogni modo, non posso credere che sia stata una coincidenza.Non c'è modo! Stessa scena orribile! Un corpo sotto un lenzuolo, su una barella, con circa cinquecento tonnellate di braccialetti sul braccio destro.
Questo è un film fantastico. L'ho registrato quando era in televisione e mi è piaciuto così tanto che ho comprato il DVD. È uno di quei film di cui non ne ho mai abbastanza e l'ho visto diverse volte. <br/> <br/> Gli attori sono fantastici - quella ragazzina è una magnifica attrice. Timothy Hutton mostra davvero di cosa è capace. Non avevo familiarità con Kari Matchett, ma mi piacerebbe vedere più del suo lavoro. Randy Quaid era perfetto come detective stereotipato. <br/> <br/> La colonna sonora (che sto ancora cercando di trovare) è fantastica: canzoni e musica perfettamente posizionate. La musica ha migliorato il film piuttosto che scomparire sullo sfondo. <br/> <br/> Se hai la possibilità di ottenere il DVD, fallo. Ho guardato il commento e anche se di solito non mi piace guardarli (odio conoscerne i segreti - voglio mantenere la magia), ho goduto appieno l'informazione. I loro metodi di ripresa con più telecamere e la sequenza temporale sono stati spiegati e mi chiedo sempre perché ogni film non è fatto con più telecamere.Ha davvero elevato questo film in un film indimenticabile. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque. Non essere spenti se non ti piace la fantascienza - questo è comunque un film che vuole solo fuggire in una storia avvincente.
Rating: ** out of **** <br/> <br/> I film di due ore di Sci-Fi Channel realizzati per la TV possono quasi sempre fare schifo, ma di solito puoi fare affidamento sulla miniserie per la recitazione e la scrittura di qualità e effetti speciali (ho amato Taken e Children of Dune, mi è piaciuto molto Dune, e attualmente non c'è niente in TV che possa competere con la nuova Battlestar Galactica). Five Days to Midnight rompe la successione del canale, dimostrando di essere facilmente la sua peggiore miniserie fino ad oggi. <br/> <br/> 5DTM ha come protagonista Timothy Hutton nei panni di J.T. Neumeyer, un professore di fisica con una giovane figlia (ho dimenticato il nome dell'attrice, ma assomiglia molto a un giovane Drew Barrymore) e un agente di assicurazione sulla vita di nome Claudia per una ragazza (Kari Matchett). Mentre visita la tomba della defunta moglie il lunedì mattina, sua figlia scopre una valigetta lì vicino. All'apertura del caso, J.T. è un po 'scioccato scoprire che i contenuti sono file relativi al suo stesso omicidio, che avverrà in cinque giorni, alle 3:55 di A.M. Venerdì. <br/> <br/> Inizialmente ride come una beffa, ma quando alcune delle piccole "profezie" & quot; diventa realtà, diventa un credente veloce e si mette in viaggio per scoprire chi lo ucciderebbe e perché.Ha solo pochi indizi, ma c'è una lista di sospetti: Carl Axelrod, uno studente eccentrico; Brad, il cognato finanziariamente disperato; Roy Bremmer, un uomo di cui non ha mai sentito parlare; e persino la sua ragazza Claudia, che non è tutto ciò che sembra essere. Con il ticchettio dell'orologio e solo l'aiuto di un investigatore di omicidi (Randy Quaid), l'ossessione di JT di salvare la propria vita potrebbe venire a costo di molti altri. <br/> <br/> Innegabilmente, 5DTM vanta uno dei le premesse più attuali nella memoria recente. Giocare come un mix di Minority Report incontra il 24, la combinazione di fantascienza e mistero mi ha sempre affascinato, quindi non c'è dubbio che una buona parte della miniserie sia sinceramente coinvolgente e divertente (soprattutto nei segmenti di inizio e di mezzo). <br/> <br/> Molte delle serie sono intenzionalmente prevedibili e in un modo divertente, come se tu sapessi che il regalo della sua ragazza sarà lo stesso parka che indossa in quella foto dalla valigetta in cui è sdraiato morto, o l'auto che la sua ragazza ha noleggiato sarà quella verde Cherokee in quell'altra foto, e così via e così via. 5DTM si diverte anche con le implicazioni di possibili viaggi nel tempo e le modifiche che si potrebbero presentare nel tessuto del tempo. Sono stato anche grato per il fatto che molti dei personaggi hanno colto sul serio la possibilità di viaggiare nel tempo velocemente e lo hanno persino accettato senza troppe domande. <br/> <br/> Ci sono molte buone prestazioni da buone a buone, specialmente Timothy Hutton, che gestisce abilmente le funzioni di un simpatico uomo qualunque. Anche la ragazza che interpreta sua figlia è formidabile, e Kari Matchett sarebbe una partita perfetta per Naomi Watts se avesse un naso più piccolo e delle guance leggermente più grandi. Angus Macfadyen è un criminale minaccioso come Bremmer, che è così malvagio che chiaramente non può essere il killer di Neumeyer. <br/> <br/> Sfortunatamente, la miniserie inizia a inciampare nella seconda metà del "Giorno 4" ed è solo un pasticcio completo e totale dal 'Giorno 5.' Gli scrittori non sembrano in grado di mantenere molta coerenza nel concetto del viaggio nel tempo del film. Senza dare molto, quando alcuni cambiamenti sono apportati alla timeline nel climax del film, anche gli articoli di giornale e le foto del futuro vengono modificati per adattarsi alla nuova timeline (un po 'come in Ritorno al futuro), e le modifiche avvengono immediatamente. Tuttavia, nel "Giorno 2", Neumeyer cambia il destino di una donna, impedendole di essere uccisa da un albero che crolla. Dopo questo cambio di tempo, sua figlia legge tutti gli articoli del giornale dal dossier il giorno dopo, il che indica ancora che la donna è morta a causa dell'albero. Questa parte dell'articolo non sarebbe stata modificata? <br/> <br/> Il climax è semplicemente terribile (spoiler moderato in questo paragrafo), con tutti i principali sospetti che convergono convenientemente nello stesso luogo con omicidi nelle loro menti. Altrettanto cattivi, almeno tre dei potenziali assassini non avrebbero nemmeno preso di mira Neumeyer se non fosse stato per l'intervento della valigetta stessa, e il sospetto che la minaccia continuamente la sua vita sembra anche molto probabile per l'azione, ma un tack-on La stupida rivelazione a sorpresa ignora completamente questa possibilità, attribuendo la colpa fermamente a uno dei personaggi che non l'avrebbero ucciso se non fosse stato per l'intervento della valigetta. Non riesco a pensare a nessuna ragione plausibile per cui questa persona avrebbe ucciso Neumeyer prima della comparsa della valigetta, ma un proiettile che si inserisce convenientemente in una pistola dovrebbe farci credere che sia stato questo personaggio per tutto il tempo. <Br / > <br/> L'identità del killer è perfettamente prevedibile, dal momento che è sempre la persona che probabilmente è meno probabile sospettare. Anche se sono arrivato alla realizzazione molto presto, ho ancora dubitato di me stesso perché, come affermato in precedenza, non c'è ragione per cui questa persona avrebbe una vera motivazione per uccidere Neumeyer senza la valigetta. <br/> <br/> È sfortunato, ma con un finale così terribile, non riesco a fare a meno di raccomandare 5DTM. Non è l'unico difetto principale del film, la miniserie è costantemente imbottita per riempire il suo tempo di esecuzione assegnato, e il regista va follemente fuori bordo sul movimento lento choppy, spesso rovinando qualsiasi suspense o slancio in via di sviluppo. Se la miniserie fosse stata di circa quarantacinque minuti a un'ora più breve, avrei potuto dire di sì come noleggio video, ma a meno che tu non abbia molto tempo per uccidere, questo non è abbastanza gratificante da spendere tempo e denaro.
A volte non avere i parametri di un film di Hollywood può fare della televisione il miglior sbocco per un film brillante. Certo, potrebbe non avere gli effetti speciali, le acrobazie, anche i grandi nomi ma puoi vedere un talento davvero unico e una storia forte che è avvincente. Five Days Till Midnight è un limite per il tuo omicidio di posti che combina alcune prestazioni davvero grandi con una trama ancora migliore. Con un clock di 3 ore e mezza (un'altra cosa che un film di Hollywood non potrebbe mai realizzare) non lo sapresti mai. Il film è finito in un batter d'occhio e tu vuoi di più perché è stato così bello. È diretto e incredibilmente scritto da Robert Zappia (Halloween H20), David Aaron Cohen (Il diavolo), Anthony Peckham (Non dire una parola) e Cindy Myers. <br/> <br/> Premio Oscar il vincitore Timothy Hutton guida il cast come Professor JT Neumeyer. Devastato dalla perdita di sua moglie, e profondamente protettivo e amorevole della sua bellissima figlia Jesse, sembra finalmente rimettere insieme i pezzi della sua vita, compresa una nuova donna nella sua vita. Hutton è intenso, emotivo, forte, un grande uomo guida per questo ruolo. Ritrova anche la genialità e la devozione per sua figlia e tu senti davvero per il suo personaggio. Dovrebbe assolutamente aver ottenuto un Emmy da questo. Randy Quaid è altrettanto brillante quanto duro di un detective della Omicidi Irwin Sikorski. Il personaggio di Quaid sembra un po 'oscuro, sinistro e tuttavia dedicato al suo lavoro e alle persone che serve. Questo è uno dei migliori ruoli di Quaid e sicuramente uno dei suoi più drammatici. Lui interpreta il ruolo al meglio. Kari Matchett interpreta il nuovo interesse amoroso di Hutton con un misterioso passato Claudia Whitney. I fan della TV riconosceranno Matchett dall'invasione tristemente cancellata. Matchett e Hutton sono una buona coppia e non penso che Matchett sia abbastanza simpatico per il ruolo, ma lei lo sa. Hamish Linklater suona il leggermente disturbato ma incredibilmente brillante Carl Axelrod. La sua prestazione sbilanciata è piccola ma efficace e lui è bravissimo. Angus Macfadyen è il brutale mafioso Roy Bremmer. Penso che il ruolo di Bremmer avrebbe potuto essere più grande, ma le scene in cui si trovava erano molto efficaci.Si presenta come sufficientemente malvagio ed è il cattivo perfetto, ma anche il perfetto capro espiatorio per il mistero dell'omicidio a portata di mano. E, ultimo ma certamente non meno importante, l'incredibile esibizione del giovane Gage Golightly come figlia di Hutton, Jesse. Prima di tutto Golightly ha una sorprendente somiglianza con un giovane Drew Barrymore e altrettanto carismatico sullo schermo. Il suo ruolo di Jesse NON è un tipico & quot; kid & quot; ruolo e invece è utilizzata al meglio nel ruolo. È intelligente e importante per la storia e fa un lavoro incredibile. Questo avrebbe dovuto essere la sua affermazione di fama e l'ha portata a qualcosa di più grande e migliore e sono sicuro che tornerà in futuro. <br/> <br/> Il regista televisivo veterano Michael W. Watkins fa un incredibile lavoro suspense e indizi e un'intrigante trama di viaggio nel tempo senza complicare le cose. Alcuni direbbero che è quasi troppo semplicistico. Ad esempio, perché nessuna delle prove cambia come J.T. cambia la linea del tempo ?? Tuttavia non importa perché tutto si combina perfettamente e la sua semplicità lo rende così guardabile. I personaggi sono tutti così reali e tu sei appena stato portato in questo mondo contorto di questa vita di un professore apparentemente normale, piuttosto noioso. Anche quando il film è finito avrai domande nella tua mente, e molte cose da discutere, è l'ultimo film per raffreddare l'acqua. Questo è un vero piacere e una gemma nascosta di sicuro. Penso che sia uno dei miei preferiti. 9/10
Ho adorato questo spettacolo. Non ho mai saputo che esistesse fino a quando il mio amico non l'ha portato a casa dal negozio di video. L'abbiamo appena finito e ho dovuto condividere quello che pensavo. QUESTO COMPRENDE SPOILER !! <br/> <br/> Prima di tutto, sì, le scene al rallentatore risucchiate. Chi ha bisogno di vedere un albero così tante volte e non ho capito perché dovevamo guardare il foglio soffiare nella finestra della porta della casa di 'Mandy'. <br/> <br/> In secondo luogo, ho amato il finale. Certo, non ha spiegato come la cartella è cambiata in "J.T." vivendo, ma se non riesci a capire che ha cambiato il suo futuro, quindi il file è cambiato, hai un indizio. <br/> <br/> In terzo luogo, durante l'intero film, stavo pensando … L'ha fatto ? Lo ha fatto? Aspetta, forse l'ha fatto. Adoro i film del genere. <br/> <br/> In quarto luogo, qualcuno ha notato il cane prima che il film lo spiegasse? Era il cane che aveva quasi colpito, apparteneva a Mandy. Coincidenza? Certo che no. <br/> <br/> In quinto luogo, Jesse dal futuro ha inviato il file. Questo avrebbe senso. Sapeva che sarebbero stati lì, e sapeva che suo padre l'avrebbe scoperto. <br/> <br/> Consiglierei questo film a chiunque ami il mistero fino alla fine. Basta avanzare velocemente attraverso le riprese al rallentatore, lol. <br/> <br/> Se dovessi scegliere una cosa che non mi piace, sarebbe che il DVD non spiegasse le cose del film, come il cane. Oppure i tanti orologi. <br/> <br/> Sentiti libero di inviarmi un'e-mail se lo desideri. Adoro un buon dibattito.

While visiting the graveyard of his beloved wife with his daughter Jesse, the physics professor John T. Neumeyer finds a case with a police dossier relating his death in five days. He initially believ
b0e6cdaeb1
Download italian movie Shaolin Wooden MenSfida a White Buffalo full movie download in italianLupin III dubbed italian movie free download torrentDaylight - Trappola nel tunnel full movie kickass torrentLa maledizione delle mutandine rosa full movie hd 1080pTeen Titans Go! movie mp4 downloadWho Killed Captain Alex malayalam movie downloadHumandroid full movie in italian 720pWild Justice movie in italian free downloadTempesta metallica full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.