Piuttosto deludente, ma ancora un buon horror / film di fantascienza / azione non è mai stato noioso ei due protagonisti hanno avuto una grande chimica insieme e ci sono molte ferite da arma da fuoco MOLTO ed è una specie di mix tra The Terminator e Invasion of The Body Snatchers aveva un concetto interessante e una bella storia, ma ho trovato che questo fosse piuttosto deludente, comunque mi è piaciuto. Questo Body Snatcher ha un debole per la musica heavy metal. Le auto sportive veloci e costose sono strane. La sceneggiatura è un po 'irregolare e questo non è molto grande sul cervello, ma è ben scritto. The Acting è molto buono Kyle MacLachlan è molto bravo qui era piuttosto misterioso e ha fatto bene qui mi è piaciuto molto. Michael Nouri è altrettanto bravo qui questi due partner mi hanno ricordato Mel And Danny nei film di Lethal Weapon. ha fatto bene qui.Clu Gulager e Ed O'Ross fanno entrambi un buon lavoro. Nel complesso vale la pena guardare ma è un po 'deludente *** su 5 sarò visto il 2 ° piuttosto presto. Il titolo ha tutto: mistero, azione, horror, fantascienza e un po 'di umorismo.Film come The Hidden mi fanno apprezzare soprattutto perché sono a basso budget e non richiedono alcun buon CGI, ma ritagliano una storia davvero divertente. Se ti aspetti che The Hidden sia noioso, la cattiva recitazione lo rovinerà, Jack Sholder (Regista) non sa come fare film, quindi mostra che la tua situazione sarà sicuramente sbagliata e che è (ovviamente) di un miglio. Kyle Maclachlan interpreta il (SPOILER !!!) piuttosto Altairan che è sulla Terra per sradicare un altro alieno che si impossessa dei corpi umani e scatena il male con esso. Michael Nouri è esattamente l'opposto, è fiducioso nel modo in cui parla, si muove, discute e sicuramente non si tira indietro. L'azione in questo film non si esaurisce mai perché inseguire un alieno che scatena l'inferno deve portare a una grande catastrofe e ci sarà sicuramente azione in esso. La scena che sembrava falsa era probabilmente quando il tenente ha sparato al lanciarazzi rendendo le fiamme davvero false. Un vecchio Danny Trejo è in questo, ma fa un cameo, un ruolo davvero piccolo. Gli amanti delle macchine vedranno alcune Ferrari della vecchia maniera e un alieno che ne vuole uno ma non sa come fare. <br/> <br/> Dopo che un alieno in un corpo umano ha causato il caos in America, l'agente dell'FBI Lloyd Gallagher e la polizia l'ufficiale Tom Beck fa squadra per uccidere il trasgressore e impedire che le persone vengano controllate. Mentre il film avanza, scopri molte cose sui tuoi due ufficiali e uno di loro non è quello che pensiamo. La storia è davvero fantastica perché puoi guardare gli ultimi trenta minuti del film e capire ancora tutta la storia. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la storia di questo film ed è una di quelle rare storie che mi affascinano. Anche la recitazione non è male e l'alieno sembra molto bello, niente come immaginavamo. L'horror è il mio genere preferito e molte persone dicono che è spaventoso, ma chiaramente non lo è. Come può far esplodere roba spaventosa? Sono davvero sorpreso che solo cinquemila persone abbiano votato per il film perché ci sarebbero dovuti essere più voti per questo simpatico capolavoro. La scena umoristica di questo film è quando (SPOILER !!!) il cane mette fuori gioco il ciccione sbattendo la testa contro il frigorifero. Divertente! Qualsiasi critico cinematografico o appassionato di film apprezzerà questo film poiché è già un cult preferito tra molti spettatori. Considerazioni finali: Un film davvero bello come questo deve essere nella lista di tutti i film da vedere, perché se non lo fanno si stanno perdendo qualcosa che è molto raro. quando l'ho visto per la prima volta in TV sono rimasto sorpreso di non averne mai sentito parlare prima. Ora è uno dei pochi film che mi piace guardare ancora e ancora. <br/> <br/> Consigliato! Un alieno buono (Kyle MacLachlan, fresco dell'eccellente Blue Velvet & quot; ea pochi anni dal suo ruolo di protagonista in "Twin Peaks & quot;), insieme a un detective umano è sulle tracce di un alieno fuggiasco questo fantastico film di fantascienza degli anni '80. Ad ogni vero uomo piacerebbe questo film relativamente a basso budget. Molte esplosioni, molti spari e inseguimenti in auto. La trama è molto coinvolgente ed è solo un film MOLTO divertente.Pensare che il regista degli atroci & quot; Nightmare on Elm Street 2 & quot; e lo scrittore dell'abissale & quot; Whacko & quot; e & quot; Operazione Dumbo Drop & quot; anche dato come questo classico boggles la mente. Seguito da un sequel che è stato così brutto da rendere & quot; CHUD 2 & quot; guarda bene. <br/> <br/> My Grade: B <br/> <br/> DVD Extras: sia in versione widescreen che a schermo intero; Commento di Jack Sholder e Tim Hunter; filmati con effetti precoci; cast e troupe cinematografiche; Trailer teatrale; e 3 Easter Eggs (trailer per & quot; One Night Stand & quot; & quot; Twin Peaks: Fire walk with me & quot; & & quot; Nightmare on Elm Street 2 & quot;) <br/> <br/> Eye Candy: un extra o due ottiene a seno nudo Wow! L'ho affittato dopo aver letto su questo film un sacco di volte. Finalmente ho avuto 2 vedi & amp; sono contento di averlo fatto Questo è stato un grande thriller SCI-FI / Action. E 'davvero come INVASIONE DEL CORPO SNATCHERS incontra LETHAL WEAPON.Questo è uno dei migliori film di Kyle MacChlagan (?). & Amp; Sono guardato i film dei registi & amp; questo è facilmente il suo miglior film che ha realizzato. <br/> <br/> Non ascoltare le recensioni negative, questo è un classico da vedere degli anni '80. Godere!
Jaerjahma replied
358 weeks ago