L'avvertenza può contenere alcuni spoiler: se non avessi letto i libri, probabilmente amerei questa serie. È ben fatto e adoro Deborah Mailman. Tuttavia ho letto i libri e mi sento deluso dai cambiamenti. Seguire i genitori va davvero contro il punto del libro che mostra ciò che i giovani possono fare. John Marsden ha scritto i libri per mostrare il potenziale dei giovani. I piccoli cambiamenti vanno bene, ma sono cambiati molto e sono in eventi del secondo libro e non hanno fatto saltare il ponte, che è uno sviluppo della trama importante! Mi piace comunque lo stile musicale e cinematografico. Capisco che il budget potrebbe essere un problema. Continuerò a guardare comunque come ho amato i libri. Dopo i libri e il film, non così male, purtroppo è diventato tranquillo per il franchise. E ora improvvisamente c'è una serie TV! Ero molto emozionato e il primo episodio non era del tutto negativo. (Tranne che per il continuo uso di mooolto lento.) <br/> <br/> ********* avvertimento spoiler ************* <br/> <br/> purtroppo qualcuno ha avuto l'idea non così grande di sottolineare la parte della storia che è stata quasi del tutto lasciata nei libri: cosa succede nei campi e intorno alle famiglie dei protagonisti! E sono venuti con lo stesso sterco che hanno sempre lanciato. Non sapere cosa sta succedendo dall'altra parte delle recinzioni è una grande caratteristica della storia e aggiunge alla suspense della situazione dei bambini (nei libri e nel film ). Non più credo. È una cosa triste che ogni serie televisiva / serie abbia bisogno degli stessi elementi chiave. <br/> <br/> Non c'è bisogno di una figura nemica specifica, specialmente così presto nella storia, perché la situazione, l'intero esercito di occupazione e l'ignoto sono abbastanza nemici così come sono. <br/> <br/> Lo stesso vale per le sciocchezze morali e traditrici che hanno messo ai genitori. Non c'è bisogno di mostrare ai genitori che cancellano goffamente le foto dei loro figli prima dell'interrogatorio una foto alla volta. Ma forse sono solo io. <br/> <br/> Questa è sempre stata la storia di un gruppo di bambini in un'occupazione ostile in campagna. E questo è stato più che sufficiente per riempire un'intera pila di libri e intrattenere molte persone per un lungo periodo. <br/> <br/> ******** avvertimento sullo spoiler finale ******** *** <br/> <br/> Con queste parole in mente, inizio nel terzo episodio, sperando di trovare la storia che ritorna ai libri e al film e concentrandomi su ciò che rende la storia originale fantastica, e non provando a mettere qualcosa per tutti Si può sperare che io indovino. I miei sentimenti per questa serie TV sono così intensi che ho dovuto unirmi a IMDb per poterlo recensire. <br/> <br/> Se hai amato il libro e hai adorato il film NON guardare questa serie. <br/> <br/> Ellie di Molly Daniels non è un'eroina. Il suo ritratto di Ellie è terribile. Tra tutti gli attori che interpretano i nostri amati personaggi, la sua interpretazione di Ellie è la peggiore. Anche il personaggio di Sibylla Budd è fastidioso. E COS'È CON L'ACCENTO DI JAMES STEWART ?? Che tipo di accento deve essere, metà del tempo in cui suona il tedesco e l'altra metà non ne ho idea. E quale etnia dovrebbe essere ??? Abbracciando l'ABC culturalmente insensibile !! <br/> <br/> Ho perseverato con questa serie al quinto episodio perché amo i libri e il film. Volevo davvero godermi l'intera serie ma era troppo doloroso. Dopo 15 minuti dell'episodio 5, l'ho spento …. La definizione di un film trash.Sottotitoli femministi, recitazione terribile. Assurdità. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Questa serie è una copia di una produzione australiana di 6 anni fa. Non sarebbe così male, ma quella produzione è stata una ripetizione dell'originale & quot; Red Dawn & quot; che era un film americano del 1984. <br/> <br/> Quindi questa serie è una copia di una copia. Di solito quando si copia una copia e così via, si diluisce l'originale così tanto che la qualità viene ridotta. Questo esempio è vero in questa istanza. <br/> <br/> Questa serie sembra avere un budget così basso, con solo un piccolo cast di personaggi. Questa produzione dovrebbe essere un'invasione di un grande paese (Australia), ma vediamo solo circa 20-25 invasori e circa la stessa quantità di gente del posto. <br/> <br/> Mi sono addormentato guardando alcuni dei Episodi. La storia procede così lentamente che non riesco nemmeno a capire se quei ragazzini in realtà intraprenderanno un'azione offensiva contro questi invasori. Sto iniziando a pensare che sarebbe stato meglio se fossero stati uccisi in modo che questa dolorosa serie televisiva sarebbe finita. <br/> <br/> Consiglio vivamente di non guardare questo film e di noleggiare il film originale del 1984.
Jaerjahma replied
358 weeks ago